Commercializzazione, progettazione e produzione di impianti automatizzati per l’imbottigliamento, l’imbarattolamento e l’infustamento di bevande.

Comac progetta e realizza macchine automatizzate e impianti completi per il confezionamento di bevande in fusti, bottiglie e lattine, personalizzandoli in base alle necessità tecniche e produttive dei clienti.

Le pietre miliari della vision di Comac sono l’innovazione tecnologica e una grande attenzione alle necessità dei clienti, che si esprimono in progetti e processi industriali snelli e flessibili, volti a minimizzare gli sprechi  e dare valore al tempo e alle risorse disponibili.

Oggi Comac è presente in tutti i Paesi, dal Myanmar all’Oceania, dal Canada all’Argentina, dall’Europa alle Americhe e realizza impianti automatizzati di infustamento, imbottigliamento e imbarattolamento per i più importanti produttori mondiali quali Heineken, AB-InBev, CocaCola, Carlsberg, SABMiller, GrupoModelo, Cuauhtémoc Moctezuma, EFES Group, Mahou San Miguel, Bavaria, Baltika, MillerCoors.