Automazione Giovenzana International B.V. Soluzioni di sicurezza

La Giovenzana è una realtà con oltre 60 anni di storia. E’ oggi punto di riferimento per: la movimentazione; l’automazione, il sollevamento, l’Atex, la manutenzione, il comando e il controllo di utenze mobili. La Giovenzana è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015 in quanto attenta alle logiche di sviluppo sostenibile per la salvaguardia dell’ambiente all’interno dei propri processi produttivi.

Le soluzioni proposte sono il risultato di un attento esame delle esigenze di componenti per applicazione industriale, in piena conformità alle norme di sicurezza internazionali.

AUTOMAZIONE Comprende i commutatori a camme serie Phoenix con portate da 12A a 200A, i sezionatori serie Regolus con portate da 32A a 160A, gli ausiliari di comando serie Pegasus, Orion e NEMA, i finecorsa in esecuzione termoplastica e precablati, gli interruttori a pedale e i microinterruttori.

LIFT La Giovenzana è ritenuta punto di riferimento per il mondo ascensoristico. La gamma comprende: interruttori di fondo fossa, pulsantiere per locali rinvii e pulsantiere di manutenzione.

SOLLEVAMENTO Comprende le pulsantiere pensili in esecuzione unifilare e bifilare da due a 14 tasti per circuiti ausiliari, piccolo sollevamento e per circuiti di potenza a comando diretto, invertitori di marcia, finecorsa angolari e a vite senza fine, collettori rotanti, segnalatori acustici, linee d’alimentazione elettrificate e i conduttori.

ATEX e IECEx Giovenzana ha ottenuto le importanti certificazioni del sistema aziendale ATEX e IECEx (QAN e QAR) per le atmosfere potenzialmente esplosive.